ATTRAVERSO LA SOGLIA

La chiave è in noi
 
PortaleCalendarioIndiceGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Oltre le porte del Tempo - Brian Weiss

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fairyfaith
vice Admin
vice Admin
avatar

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.02.08

MessaggioTitolo: Oltre le porte del Tempo - Brian Weiss   Gio Feb 28, 2008 5:16 pm

Diana e Tamar, madre e figlia in perenne conflitto, superano le difficoltà del loro rapporto, scoprendo di essere state rivali in amore in un'esistenza precedente. Jack, abile pilota d'aereo, afflitto da continui mal di testa e crisi d'ansia, guarisce ricordando di essere stato abbattuto dalla contraerea durante la Seconda guerra mondiale. Dee capisce che i suoi problemi di obesità derivano dal suo rifiuto di essere attraente, legato a un episodio di violenza carnale accadutole trecento anni prima, quando era un'affascinante indiana d'America. Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione della psicologia e autore dei best-seller "Molte vite, un solo amore" e "Molte vite, molti maestri", ha dimostrato scientificamente la validità della "terapia regressiva" che consente di risalire alle proprie esistenze precedenti, appilicandola con successo a centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di diversi tipi di malattie. In "Oltre le porte del tempo" spiega che la scoperta delle nostre vite passate non è soltanto un'emozionante avventura spirituale; nei luoghi più profondi della memoria - là dove cominciano ad apparire le immagini di altre epoche che abbiamo attraversato - si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi attuali, per sviluppare le nostre capacità e i nostri talenti, per rifondare su basi completamente nuove il nostro carattere. Attraverso i sogni, la meditazione, o anche soltanto imparando a guarire la mente, ciascuno è in gradio di far emergere alla coscienza i momenti decisivi delle proprie vite passate, i nodi che bloccano il suo destino. E recuperarli significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire.

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).
Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.
La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.
Weiss è autore di numerosi best seller.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://ilcerchiomagico.forumattivo.com/; http://ilgiardinodellef
 
Oltre le porte del Tempo - Brian Weiss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ATTRAVERSO LA SOGLIA :: Generale :: La libreria-
Andare verso: