ATTRAVERSO LA SOGLIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTRAVERSO LA SOGLIA

La chiave è in noi
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Rebirthing

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
halu
Admin
Admin
halu


Numero di messaggi : 81
Età : 53
Data d'iscrizione : 27.02.08

Il Rebirthing Empty
MessaggioTitolo: Il Rebirthing   Il Rebirthing Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:23 pm

Che cos’è il Rebirthing?
È un metodo per aprire le porte interiori.
È il sentiero che ci conduce verso una conoscenza di chi veramente siamo.
È il metodo più dolce e più semplice per eliminare le tossine insane del nostro corpo, dalla nostra mente e dal nostro campo energetico.

Il Rebirthing ci conduce ad una guarigione del corpo/mente di molti traumi che abbiamo registrato nelle nostre cellule sin dal concepimento/gestazione e nascita.

Noi ci conformiamo con tutte le credenze, le paure, le opinioni dei nostri genitori adoperando i loro schemi di vita. Il bambino mentre si conforma nei primi nove mesi di vita durante l’infanzia forma dei pensieri e prende delle decisioni che influenzeranno la sua vita futura. Le esperienze negative che abbiamo vissuto in quel tempo si trasformeranno man mano in sentimenti e pensieri negativi, che vanno ad inibire la nostra capacità respiratoria e di conseguenza la nostra vita.

Gli strumenti che adopera il Rebirthing sono molteplici, ma due sono di primaria importanza:

il respiro circolare connesso che porta fuori dal nostro corpo e dalla nostra mente le tossine che si accumulano attraverso il pensare in negativo ed il vivere una vita insoddisfacente. Inoltre ci rende consapevoli del nostro scenario di nascita che a nostra insaputa (incoscientemente) viene proiettato nelle nostre relazioni e nella vita di tutti i giorni. Il respiro è lo strumento di grande guarigione per tutti.
L’altro grande strumento è il pensiero creativo/creatore, che crea il nostro destino. Esso ha un potere grandioso: ci conduce alla sofferenza se i nostri pensieri sono negativi, ci conduce alla gioia e alla salute se i nostri pensieri sono positivi. Ogni nostro pensiero crea un risultato nella nostra vita. Quello che pensiamo ora in tempo presente è ciò che stiamo andando a costruire nella nostra vita futura, noi siamo i pensatori, di conseguenza diventiamo i creatori della nostra vita. La causa di tutti i mali fisici, mentali, emozionali risiede nei nostri pensieri. Il corpo si ammala perchè i nostri pensieri sono malati. Noi siamo i creatori delle nostre malattie attraverso i nostri pensieri negativi, le abitudini sbagliate, i sensi di colpa, i condizionamenti, i così detti “doveri”. Inoltre tutte queste emozioni negative diventano paure, ci coinvolgono nell’ostilità creando mutamenti fisiologici nel nostro corpo che sono le cause delle malattie.
Tutto questo si può evitare, e se esiste si può guarire con l’aiuto del RESPIRO consapevole che è pura e profonda meditazione nell’ascolto di sè. È la medicina della comprensione della vita, antica quanto il mondo.

Rebirthing vuol dire rinascita, ed è proprio per rinascere che abbiamo bisogno di un “Rebirther” professionale al nostro fianco affinchè ci aiuti a superare le difficoltà che apportano sofferenza nella nostra vita. È urgente guarire le ferite del nostro BAMBINO INTERIORE.

Le ansie che viviamo nella vita di tutti i giorni sono sentimenti e le emozioni negative di quel tempo, che riviviamo inconsapevolmente nel quotidiano. Se emergono sentimenti spiacevoli il rebirther incoraggerà a respirare là dove il tuo sentimento o la tua emozione negativa blocca il tuo respiro.

Il rebirther orienta e dirige la tua respirazione in modo che aumenti il livello di energia nel tuo corpo. Questa energia stimola la capacità naturale che l’organismo ha di pulirsi non solo fisicamente dalle ansie, depressioni, paure, fobie, ma anche mentalmente il rebirther orienterà ed aiuterà a risolvere problemi le cui origini stanno in un sistema incosciente di credenze offrendo diversi strumenti per la risoluzione.

Il rebirthing ci permette di rinascere verso un sentimento di sicurezza. La respirazione è il principio della vita ed attraverso la sua pratica cosciente e consapevole ci permette di sondare ai misteri più profondi della nostra esistenza.
Il respiro introduce ossigeno nell’organismo, elimina le tossine e dà inizio ad un processo fisiologico di purificazione.
Quando sentiamo ansia, quando soffriamo, quando siamo nervosi, depressi o stressati, la respirazione è la prima cosa che si altera: diventa corta, interrotta, accelerata, trattenuta, disarmonica.
L’equilibrio mente/corpo viene a mancare causando malattie.

La respirazione è la forza primordiale la cui importanza spirituale ci offre l’accesso alle più potenti energie guaritrici dell’universo dandoci la chiave per comprendere i misteri dell’esistenza umana.

La respirazione è la manifestazione evidente di ciò che succede nel nostro mondo interiore ed è la fonte di tutta la nostra forza nell’universo fisico.

Il rebirthing ti porta a superare situazioni difficili che si pensa normalmente impossibili trovare loro una soluzione.

Il rebirthing risolve e ci fa rinascere.
Torna in alto Andare in basso
https://attraversolasoglia.forumattivo.com
fairyfaith
vice Admin
vice Admin
fairyfaith


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.02.08

Il Rebirthing Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Rebirthing   Il Rebirthing Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:41 pm

wow che cosa interessante... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://ilcerchiomagico.forumattivo.com/; http://ilgiardinodellef
 
Il Rebirthing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ATTRAVERSO LA SOGLIA :: Esoterismo e Spiritualità :: Corpo di Luce e terapie olistiche-
Vai verso: