ATTRAVERSO LA SOGLIA

La chiave è in noi

PortaleCalendarioIndiceGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Segno Angelico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelina

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Segno Angelico   Ven Mar 14, 2008 5:04 pm

Scrivo queste cose illuminate perché ho ricevuto Amore da un Angelo mi ha lasciato un segno, una “A” di colore rosso sul piede sinistro, con una dolce carezza, in quel momento non so dove stavo avevo gli occhi chiusi e quando li ho aperti ho visto sul piede quel segno, ne ho avuti altri a distanza di tempo,ma a differenza dell’altro questa volta ho sentito dolore, 4 segni questa volta, una “A” rossa sul palmo della mano sinistra , una “A” bianca sul piede sinistro , un cuore rosso sul piede sinistro, , e una faccina di un Angelo sempre rossa, un esperienza che non a eguali , profonda e piena di Amore è felicità, ancora adesso sento dolore, ma sono felice il mio Angelo mi pensa e mi vuole bene, mi segue ovunque, io gli voglio bene come lui vuole bene a me, una sera ho sentito il profumo dei fiori, avevo una candela accesa ho pregato, ora Amo di più, so ascoltare con pazienza, chi soffre avrà da me conforto, con questo non dico che mi sento qualcuno di importante, no sono quella di prima,solo più felice e col cuore pieno di Amore, Ama gli altri come Ami te stesso e la vita per te sarà gloriosa.

Ero in autostrada di sera quando ho visto dei grossi massi nella corsia centrale ho sentito la mia macchina cambiare corsia mi sono fermata davanti a me una macchina scura senza targa ne luci e sceso un ragazzo viene verso di me, mi chiama per nome e dice stai tranquilla non è successo nulla puoi tornare a casa , era alto moro vestito di scuro, con due occhi che brillavano come diamanti, sentivo una pace immensa stavo divinamente non avevo paura , dopo un po’ sale in macchina e via sparisce, ho provato a rincorrerlo ma non ci sono riuscita non vedevo + la sua macchina, era come volatilizzata, si era un Angelo, che mi ha fatto evitare un incidente o qualcosa di più grave, che DIO Benedica quell’Angelo

Gesù a sofferto sulla croce, e questi segni li sentono le persone con un cuore grande pieno di Amore, Bontà e Dolcezza

Quelle persone che credono in lui col cuore con l anima con la fede e il credo questo Angelo mandato da lui per segnarmi mi a scelto nella luce divina

Prego sempre per questo Angelo e per DIO e quel giorno che sarò davanti a lui con le mani giunte dirò

Mio DIO tu mi hai scelto tu mi hai mandato questo Angelo Benedetto da te per me nella fede e nella gioia della terra e del cielo io sono qua fai di me ciò che è giusto

Un abbraccio di luce

Non sei mai solo

Ultima modifica di Angelina il Ven Mar 14, 2008 5:38 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://angelidivininet.forumattivo.com/index.htm
halu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Segno Angelico   Ven Mar 14, 2008 5:21 pm

è Amore vero questo..mi hai fatto venire i brividi!
scusa se te lo chiedo..ma tu hai ancora contatti con gli angeli?
Vedi il profilo dell'utente http://attraversolasoglia.forumattivo.com
Angelina

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Segno Angelico   Ven Mar 14, 2008 5:33 pm

Ho avuto questi segni, e ancora adesso ne ho uno, ho una stella che vedo quasi sempre, luminosissima, con colori meravigliosi,

Tornando agli Angeli, spesso sento la loro presenza, con segni, e voci, consigli, la notte, li sogno spesso, l Amore che donano è immenso,

Sono stata alla grotta a Monte Sant' Angelo da San Michele Arcangelo, quando sono entrata mi sono messa in ginocchio per salutarlo e dire una preghiera, ero come in un corridoio pieno di luce, non vedevo nessuno, non sentivo parole, ne rumori, vedevo solo l Arcangelo, a una forza incredibile che ti attira verso di lui,

Gli ho detto..lo stesso Amore che tu mi stai donando e lo stesso che io provo per te, dopo alcuni secondi , ho sentito una carezza sul cuore,

Lui è Amore vero Amore Puro Amore Santo

Un abbraccio di luce
Vedi il profilo dell'utente http://angelidivininet.forumattivo.com/index.htm
halu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Segno Angelico   Ven Mar 14, 2008 6:55 pm

che esperienze meravigliose... cheers
Vedi il profilo dell'utente http://attraversolasoglia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Segno Angelico   

Segno Angelico
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Credo angelico
» MAGIA BRASILIANA....Rituale del triangolo di protezione
» Rune e segni zodiacali
» AIUTO!!!!!!!!!
» CAPETINGI - I RE CHE GUARISCONO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ATTRAVERSO LA SOGLIA :: Esoterismo e Spiritualità :: Angeli e Spiriti guida-
Andare verso: