ATTRAVERSO LA SOGLIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTRAVERSO LA SOGLIA

La chiave è in noi
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Due risate in libertà!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fairyfaith
vice Admin
vice Admin
fairyfaith


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.02.08

Due risate in libertà! Empty
MessaggioTitolo: Due risate in libertà!   Due risate in libertà! Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:23 pm

Volete ridere un pò?

Leggete qui di seguito alcune frasi umoristiche afro

- Matteo giustifica l'entrata di scuola posticipata dicendo che non trovava il cucchiaio per bere il latte e così ha dovuto usare la forchetta.

- Prego di voler giustificare mio figlio M. per tutte le assenze effettuate al sabato mattina. Purtroppo io ingenuamente gli ho creduto quando mi ha detto che nella nuova scuola al sabato non c'era lezione. Mi dispiace sinceramente.

- Giulia è rimasta assente dalle lezioni per demotivazione e leggera depressione indotta dall'ormai exfidanzato.

- Il colmo per uno specchio? Mettersi a riflettere.

- Sapete perché l'elettricista è sempre raffreddato? Perché sta sempre in mezzo alla corrente.

- Sapete qual è il colmo per un giapponese?
Avere gli occhi a mandorla e le sopracciglia a pistacchi.

- Il colmo per un fantasma? Dormire...senza lenzuolo!

- La pizza più favolosa? La biancaneve!

- Ciao Nonna come va?... Nonna?

- Quanto può vivere una persona senza cervello?
Non saprei. Tu quanti anni hai?

- Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo.

- Dopo dodici anni di terapia il mio psichiatra mi ha detto qualcosa che mi ha indotto alle lacrime: "no hablo ingles".

- Hai l'alito così pesante che il tuo spazzolino da denti ha chiesto di fare il cambio con quello del bagno.

- A me basta una sola occhiata per giudicare le persone, caro signore.
Signora, prego!

- Guida così lentamente che l'autovelox invece di scattare una fotografia fa direttamente un dipinto ad olio.
Torna in alto Andare in basso
http://ilcerchiomagico.forumattivo.com/; http://ilgiardinodellef
 
Due risate in libertà!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ATTRAVERSO LA SOGLIA :: Generale :: Off-Topic-
Vai verso: